Request booking

In caso di brutto tempo
 
Al Central Hotel non ci si annoia mai, neanche con il brutto tempo!

Al Central Hotel la vacanza è al top anche in caso di brutto tempo!

In caso abbiate bisogno di qualche spunto, vi consigliamo alcune cose da fare.

Un’idea può essere quella di fare un salto al Centro Acquatico Dòlaondes di Canazei, con il suo scivolo di 111 mt, che garantisce anche ai più piccoli il massimo dell’euforia.

In alternativa è possibile trascorrere un divertente pomeriggio pattinando all'interno del grande Palazzo del Ghiaccio ad Alba di Canazei.

Per chi è disposto a spingersi un po’ più lontano, è consigliatissima una giornata al Salewa Cube di Bolzano, la palestra di roccia più grande d’Italia.

Non deve mancare una visita al MUSE, il famosissimo Museo delle Scienze di Trento ideato progettato dall'Archistar Renzo Piano che ospita tutto l’anno innumerevoli occasioni d’intrattenimento interessantissime per piccoli e adulti.

Dedicato alla cultura può essere un pomeriggio trascorso presso il Museo Ladin de Fascia per scoprire il fascino storico della lingua e cultura Ladina.

Shopping sportivo e non vi aspetta nei centri storici delle cittadine più mondane di Canazei, Pozza e Moena per un’abbuffata di negozi d’abbigliamento, souvenir e prodotti tipici.

E per finire, una giornata di brutto tempo è forse quello che ci vuole per godere senza rimorsi qualche ora di relax in più nello stupendo Centro Benessere del Central Hotel, non credete?