Una vacanza tra le Dolomiti in piena liberta’ anche con la formula esclusiva di Bed&Breakfast. E’ questa la proposta del Central Hotel di Moena, un 4 stelle, situato nel centro del piccolo paesino della Val di Fassa, in prossimita’ di negozi, banche, farmacia, bar e locali. L’albergo offre un'atmosfera raffinata, rilassante ed accogliente anche grazie alla sua caratteristica torretta gli conferisce quel tocco di romanticismo che non gusta. Dispone di ogni comfort: camere di diversa tipologia arredate con cura, attraverso l’impiego di materiali di pregio ed arredamenti in legno. Un salottino con biblioteca tra preziosi mobili antichi ed una magnifica stufa d'altri tempi, dove sostare dopo giornate di svago e sport, con sottofondo di musica soft. Inoltre il servizio di un rinomato bar al piano terra che propone ogni giorno aperitivi serviti con deliziosi stuzzichini.
Il Central Hotel offre alla sua clientela estiva ed invernale una serie di camere di diversa tipologia con pavimenti in legno, tutte con servizi privati con doccia, Tv satellitare, asciugacapelli, cassaforte, telefono, sveglia programmabile e minibar. Il letti sono dotati di piumini d'oca soffici e caldi, comodi cuscini e cuscinoni, mentre nei bagni abbiamo scelto per voi morbidi asciugamani ed accappatoi in spugna, ciabattine e una preziosa linea di prodotti di cortesia.
Completa il tutto uno spazio Spa, che si trova all’interno dell’hotel e che permette a tutti di concedersi del tempo per se stessi, in estremo relax, attraverso un percorso che si snoda tra sensazioni di calore e luce, arricchite da profumi e suoni armonici.
D’estate il paese offre ai suoi ospiti la possibilita’ di passeggiate e numerosi tracciati di diversa difficolta’ da percorrere con la mountain bike. In inverno Moena pulsa nel cuore della Ski Area Tre Valli, caratterizzata da una funzionale rete di impianti di risalita e da splendide piste sia all’Alpe di Lusia che al Passo San Pellegrino, nonche’ da un attrezzato centro del fondo.
|