Booking online best rates!

Data arrivo*
Data partenza*
Central Boutique Hotel **** Bed and Breakfast

Central Boutique Hotel **** Bed and Breakfast

Photogallery Facebook
  • 47 

Un gioiello chiamato Moena

Perla Alpina tra le Dolomiti

La Torretta del Central Boutique Hotel in Estate a MoenaMoena è la porta d’ingresso principale della Val di Fassa. Sorge su una splendida conca alluvionale circondata da alcuni fra i più suggestivi gruppi dolomitici tra cui il gruppo del Latemar, la Valaccia e le verdi propaggini del valico di Costalunga.

E’ il maggiore centro abitato della Valle di Fassa, conosciuto come la "fata delle Dolomiti", che ne inquadra completamente il fascino e l’antica suggestione che si legano a racconti perduti nella notte dei tempi. La bellezza di Moena è data anche dal fascino della sua storia, delle sue tradizioni e della sua cultura ladina.

Il paese, molto curato dal punto di vista architettonico, si distingue per quella accattivante eleganza che si accompagna a negozi raffinati. Moena si e’ dimostrata in questi ultimi anni molto sensibile anche alla tradizione culinaria ladina e ospita importanti rassegne enogastronomiche.

Moena d'estate


La Val di Fassa offre ai suoi ospiti molteplici possibilità di svago: numerosissime passeggiate in fondo valle, escursioni in alta quota, diversi tracciati di ogni difficoltà da percorrere con la mountain bike e ancora trekking a cavallo, rafting...

Un occhio di riguardo per i bambini: parchi giochi, laboratori naturalistici, visita alle malghe e la possibilità di stare a contatto con la natura e con gli animali. 


Se  quello che desiderate è una vera vacanza in montagna, la Val di Fassa è quello che fa per voi!

Moena d'inverno

Moena in Inverno con le baite coperte di neveSci, snowboard, passeggiate con le ciaspole, slittino, tutto a portata di mano per chi soggiorna a Moena che in inverno pulsa nel cuore della Ski Area Trevalli caratterizzata da una funzionale rete di impianti di risalita e da splendide piste da sci.

Per gli amanti dello sci nordico non mancano gli anelli da fondo: un centro specializzato in prossimità del Passo San Pellegrino ed in paese è possibile utilizzare il famosissimo tracciato della Marcialonga, gara di sci che si svolge a Moena ogni anno l’ultima domenica di gennaio.

Newsletter

Privacy

Contatti

Central Hotel
Strada Luigi Heilmann, 4
38035 Moena - Trento
Tel. +39 0462 573228
Fax +39 0462 573429
info@centralhotel.it
P.IVA 01094600226